Corso base di Photoshop

photoshop-funny-manipulation-tutorialsDurante il Corso base di Photoshop un professionista insegna a gruppi di dieci persone a gestire e modificare le foto correggendone i colori e i contrasti, pareggiando le zone diversamente illuminate e modificando le prospettive. Alla fine del corso, che ha la durata di cinque lezioni settimanali, avendo appreso l’uso degli strumenti fondamentali di Photoshop e dei livelli, sapremo come  realizzare fotomontaggi e creare immagini editoriali con testi e disegni.

I corsi base di Photoshop inizieranno la seconda settimana di ottobre e il costo di ogni incontro è di € 5,00 a persona. Il programma degli incontri prevede una descrizione generale del programma (L’area di lavoro e gli stumenti. Livelli. Filtri. Azioni. Riepilogo generale. Composizione di un prodotto editoriale)

È NECESSARIO PRENOTARSI! Lo si può fare commentando questo post, scrivendo un messaggio privato su Fb a Spazio Sociale Occupato Ex Cinquantuno oppure con una mail a: ex51@autistici.org

CorsoEX51 LOGO PS momentaneamente sospeso

Giorno prestabilito: GIOVEDì h. 19:30-21:00