Teppa Fest 2019: Dead Poets

TEPPA FEST 2019: Dead Poets!

https://it-it.facebook.com/events/551768315334709/

Per il quinto anno consecutivo, come studenti e studentesse della Sapienza e realtà antifasciste cittadine, abbiamo deciso di costruire un evento di commemorazione della resistenza al nazi-fascismo: il Teppa, festival delle resistenze metropolitane.

Nelle scorse edizioni il palco della Minerva ha visto alternarsi grandi personaggi come Danno, Murubutu, Dj Ceffo, Kaos, Mezzosangue, Paura, Claver Gold, Ice One, Afu-Ra, 666, Contromano, La Furia, Los 3 Saltos, gli Arpioni, Dr. Ring Ding, Klaxon, Malasuerte.
Quest’anno manteniamo la tradizione presentando “Dead Poets 2: i due ordini” prodotto da Dj FastCut.

“Dead Poets 2 per me rappresenta la forza del Rap italiano, l’UNIONE, cosa ormai dimenticata da tempo tra gli esponenti della scena.
Dead Poets dimostra quanto potrebbe essere potente la scena underground se fosse coesa tra i suoi mcs ,è il mio tentativo di mostrare la classe, la cattiveria, la dolcezza, e la spietatezza del underground in un paese popolato solo da numeri-youtube e pose instagram.
Dead Poets 1 e 2 nascono per ricordare l’appartenenza ad una cultura e rivendicare quello di cui le major si sono appropriate, è un insieme di poeti maledetti del nostro secolo.
Non ce ne frega un cazzo del quieto vivere o del politicamente corretto, noi spariamo zero, e la nostra arma è la parola a suon di cassa e rullante!”
Dj FastCut

This entry was posted in Djset, Festa, General, Iniziative, Spettacolo and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *